Addio ai peli superflui e alle rughe con un solo macchinario!

Epilmax G-LIGHT 500 mai più peli superflui

Tutte le donne sognano di dire addio ai peli superflui e di apparire più giovani, distendere le rughe. Bene, oggi sul mercato è disponibile un apparecchio con entrambe le funzioni.

Stiamo parlano dell’Epilmax G-LIGHT 500 della Globus, un dispositivo a luce pulsata che rende possibile la depilazione permanente e consente di effettuare trattamenti antiage. Dispone infatti di due lampade da 6.000 flash se usate per depilazione e 20.000 flash se usate per fotoringiovanimento.

Appartiene alla categoria delle macchine professionali, per cui le lampade utilizzate sono allo Xenon con superficie attiva del manipolo è di 30 x 15 mm. La tecnologia su cui si base è la medesima dei sistemi di epilazione laser in commercio utilizzati dalle cliniche di bellezza in tutto il mondo, ma con il grande vantaggio che Epilmax G-Light è utilizzabile a domicilio efacilmente trasportabile ovunque.

La funzione epilazione laser consente di eliminare definitivamente i peli superflui in modo indolore. Il macchinario emette un flash di energia luminosa ad altissima intensità che viene assorbita dal pigmento melanico del pelo causando un rapido surriscaldamento del follicolo pilifero. Il calore distrugge la papilla dermica (follicolo pilifero), responsabile della crescita dei peli.

La funzione fotoringiovanimento cutaneo rende la pelle visibilmente più distesa, luminosa ed elastica. Si tratta nello specifico di procedure dermatologiche che si avvalgono di particolari sorgenti di luce pulsata ad alta intensità (IPL), al fine di generare effetti biologici correttivi nei tessuti alterati da fotoinvecchiamento (danno solare), invecchiamento cronologico (età), ed altre alterazioni acquisite.

Acquistare questo apparecchio è un notevole vantaggio! Scordatevi dei peli superflui e delle rughe!

0 Comments