Umidificatore dell’aria – Perché bisognerebbe averne uno

Umidificatore dell’aria – Perché bisognerebbe averne uno

Gli umidificatori sono ormai diventati dei veri e propri accessori tecnologici, multiuso e di design. Essi permettono di portare il giusto livello di umidità in casa. Una casa troppo umida, in inverno sembrerà ancora più fredda e causerà dolori e fastidiosi raffreddori, mentre in estate darà la sensazione che faccia troppo caldo con la sensazione di oppressione che si accompagna generalmente agli ambienti afosi.

Un parametro fondamentale per garantire salute e benessere per il nostro organismo è l’umidità. Infatti, il livello di umidità è rilevante per la nostra salute e influenza la temperatura che il nostro corpo percepisce in un determinato ambiente.

Per questo è importante tenerla sotto controllo e fare in modo che si attesti sui giusti valori. Ad esempio, con un tasso di umidità troppo basso l’aria si asciuga provocando disturbi come secchezza delle fauci, fastidi nella respirazione, difficoltà di salivazione.

È importante perciò regolare il livello dell’umidità con un umidificatore, accertandosi che non scenda mai al di sotto del 20% e non superi l’80%. Con l’aumento della temperatura, conviene ridurre il tasso di umidità per permettere all’organismo la giusta percezione delle condizioni ambientali.

L’umidificatore permette di rendere la casa un ambiente migliore.

Cold Stone Umidificatore a freddo PIC. È l’umidificatore a vapore freddo della nuova linea Stone, ideale per tutti gli ambienti della tua casa. Nebulizza l’acqua fredda con vibrazioni ad altissima frequenza, riportando in casa il giusto tasso di umidità in modo silenzioso e discreto. Riduce anche la polvere in sospensione, proteggendo le mucose da virus e batteri.

Hot Stone Umidificatore a caldo PIC. È l’umidificatore a vapore caldo della nuova linea Stone dal design elegante, compatto e discreto. Vaporizza l’acqua diffondendo nell’ambiente di casa un flusso continuo di vapore sano e senza batteri: così puoi ripristinare con facilità il giusto tasso di umidità tenendolo al di sopra del 50%, il livello ideale per contrastare i pericoli di un clima eccessivamente secco. Riduce la polvere in sospensione, proteggendo le mucose da virus e batteri.

Scopri i nostri prodotti per la pressoterapia QUI

N.B. Le indicazioni terapeutiche riportate non costituiscono, ovviamente, elenco esaustivo. Per consigli o soluzioni personalizzate chiamaci allo 011.323067 o inviaci un’e-mail a medisan@medi-san.com.

Se non hai trovato il prodotto che cercavi chiamaci allo 011.323067 o inviaci un’e-mail a medisan@medi-san.com.

Se l’articolo ti è piaciuto e pensi che possa essere utile a qualcuno condividilo e per ricevere in ANTEPRIMA queste news iscriviti QUI: http://bit.ly/NLMedisan

0 Comments