La nuova tendenza: Yoga all’aria aperta

Ancora per qualche giorno, tempo permettendo, sarà possibile godere di sessioni di yoga all’aperto per rilassare e generare mente e corpo.

Segnaliamo per la settimana che sta per iniziare:

1. Torino Yoga di fine Estate #4 già domani sera, dalle 19 alle 20, nella bellissima cornice del Parco del Valentino. Nello specifico si tratta di lezioni di Hatha yoga, e, oltretutto, di un modo soft e piacevole per salutare l’estate. Come si evince dalla pagina Facebook dell’evento, la rilassante pratica è adatta a tutti, sia per praticanti da più tempo, sia per gli assoluti principianti. Il ritrovo è alle h.18.45, il punto preciso verrà comunicato a chi desidera partecipare che dovrà prenotarsi inviando un messaggio privato direttamente alla pagina Joyness: https://www.facebook.com/GIOeYoga.

2. Torino Free Yoga mercoledì 13 settembre, dalle 8 del mattino per cominciare la giornata al top, alle 19.45 per rilassarsi completamente dopo una giornata di lavoro. Anche in questo caso le lezioni hanno luogo al Parco del Valentino, la pratica è Hatha Yoga e si rivela complementare all’allenamento di runner e altri sportivi che già vi partecipano. Come emerge dalla pagina Facebook dell’evento, le lezioni avranno ancora luogo per tutto il mese di settembre e, in uno spazio adiacente, a partire da ottobre. Si può prenotare una prova gratuitamente al 349.499.77.89 scegliendo tra diversi orari oltre a quelli appena indicati. Ulteriori info qui.

3. Yoga al Tramonto, stesso giorno (mercoledì 13 Settembre e ancora per tutti i mercoledì di settembre) altro parco: Casa nel Parco – Via Panetti 1 (Parco Colonnetti). Alle ore 19, i partecipanti, con un’offerta libera, potranno prendere parte agli incontri aperti a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta alla disciplina. Ulteriori info qui.

 

0 Comments